Materiali e Prodotti

I materiali che usiamo sono membrane bituminose che vengono sottoposte a lavorazioni differenti per tipologia di lavoro richiesto. Per questo motivo siamo costantemente invitati dai produttori di guaine a partecipare a corsi di perfezionamento presso le loro sedi nelle quali vengono presentati i materiali.
Negli ultimi anni, con l’avvento di nuove tecnologie, abbiamo utilizzato membrane autoadesive o termoadesive che, non richiedendo l’uso di fiamme libere, hanno portato più sicurezza e meno inquinamento nell’esecuzione dei lavori. Inoltre i prodotti da noi utilizzati, oltre alle membrane bituminose e in P.V.C, sono: cementi impermeabili a penetrazione osmotica, vernici bituminose (primer) e vernici in alluminio per la protezione di coperture, lucernai per coperture inclinate e per tetti piani, membrane auto protette con alluminio o rame e infine pannelli coibenti in poliuretano e polistirene.

© Veico - P. IVA 03895010274 - Privacy Policy - Cookie Policy - Mappa del Sito - Sito web realizzato da Multi Media Hermes